Alcuni rumors, insistenti, a fine giugno lo davano per confermato con il nuovo corso firmato dall’Fcd Pro Vasto ma, nel pomeriggio di oggi è arrivata l’ufficialità sulla nuova destinazione.
Giuseppe Centorame nella prossima stagione continuerà a confrontarsi con l’Eccellenza abruzzese ma non lo farà con la maglia biancorossa visto l’accordo raggiunto, con tanto di foto ufficiale, con il Pontevomano.

Il possente centravanti classe 2000 arrivato all’Aragona a metà dicembre (dopo la prima parte con il Montesilvano) tra lo scetticismo degli addetti ai lavori ha fatto ricredere tutti. Prestazioni tutto cuore di grande sostanza e sacrificio ma soprattutto 5 gol che, pesati i primi 4, hanno fatto rima con 10 punti. Il pari interno contro il Giulianova e altre tre firme per avere la meglio su Montesilvano (il gol dell’ex), Torrese e Spoltore. L’ultimo, a salvezza acquisita, al tramonto del campionato contro il Castelnuovo Vomano.
Nella prossima stagione sarà avversario dei vastesi ma in soli quattro mesi Giuseppe Centorame, all’Aragona, ha lasciato un ottimo ricordo.