Pian piano sta nascendo il mosaico di mister Donato Anzivino. Il Real Casale, dopo la storica promozione è al lavoro per costruire un organico che possa raggiungere la salvezza, nel difficile girone B di Promozione, senza affanni.
Nei giorni scorsi c’è stato l’arrivo del casalese Matteo Bonacci, prima le conferme di capitan Dell’Osa e bomber Di Biase. Nelle ultime ore altri cinque casalesi doc hanno giurato fedeltà, a partire dai laterali difensivi, a partire dal ventiseienne Fabio Santini capace di poter giocare anche nella zona centrale.
Per il pacchetto under ci sarà ancora Alessandro D’Elia, 2003 che nonostante la giovane età può essere già considerata una colonna del gruppo giallorosso. Altro ventunenne che ha risposto all’appello è il portiere Alessandro Cellini mentre per il 2002 laterale destro Lorenzo Canosa sarà il primo anno da “senior”. Settima stagione consecutiva, in giallorosso, per il ventiseienne Luca Di Giacomo.
Il Real Casale ha le idee chiare, sa benissimo che la Promozione sarà un banco di prova esaltante ma ad alto coefficiente di difficoltà, per questo motivo non vuole farsi trovare impreparato quando entreranno in gioco i tre punti.