Impensabile riconquistare una medaglia dopo l’exploit di Ora nella tappa italiana ma Domiziana Lanzillotti ha spinto forte anche in Svizzera. Ad Hombrechtikon, la giovane atleta vastese, di nuovo convocata con la Nazionale Italiana di Target Sprint ha chiuso le tre giorni nella top ten.
Non l’unica presenza vastese visto che, nello staff tecnico di dell’head coach Arri, a seguire da vicino la giovane vastese ci ha pensato il tecnico Marco La Verghetta. Nella tappa della Coppa del Mondo, Domiziana, in coppia con l’aquilano Elia Sidoni, ha chiuso la “Mixed” al decimo posto. Gara in cui non ci sono state distinzioni di categoria, insieme Juniores e Senior, la coppia abruzzese ha conquistato la qualificazione e poi arrivando anche a un passo dall’ottavo posto.
Nella categoria femminile Juniores individuale, dove in batteria la vastese era la più giovane, è arrivato un altro nono posto, risultato che soddisfa lo staff azzurro. Un doppio appuntamento della World Cup di Target Sprint, tra Ora e Svizzera, ricca di soddisfazioni, Domiziana Lanzillotti, continuerà ad allenarsi, sempre al fianco del “prof” La Verghetta con la voglia di conquistare altri ottimi risultati.