Non si ferma più lo Scerni. Sistemata la panchina con la conferma di Nicola Di Martino, firmato il primo innesto nel fronte offensivo con Giuseppe Di Marco le ultime ore sono state quelle dedicate al pacchetto difensivo. Iniziando con il portiere Ottaviano accompagnato da Fiermonte ma non finisce qui perché i rossoblù hanno aggiunto altri due tasselli di primissima fascia per la categoria.
A partire da Christopher D’Alessandro, chiusa l’esperienza con il Casalanguida ha detto sì al presidente Lazzaro e il vice D’Addario. Classe ’95 vastese capace di ricoprire più ruoli, da centrale, laterale e come braccetto in difesa. Dove ritrova Fiermonte, insieme compagni di reparto negli anni scorsi con la Dinamo Roccaspinalveti.
Da Casalanguida, dopo Di Marco, Ottaviano e D’Alessandro è ufficiale anche l’arrivo di Valerio Di Croce. Ventotto anni compiuti proprio oggi (auguri!), nell’ultima stagione, con la maglia biancazzurra ha firmato ben 19 reti. Ritrova tanti suoi ex recenti compagni e anche mister Di Martino che ha caldeggiato il suo innesto. Una cinquina d’acquisti per disputare una stagione importante, lo Scerni in Prima Categoria vorrà volare altissimo.