Dopo la decisiva riunione di metà giugno, in cui sono state poste le basi per una entusiasmante ripartenza, il Montazzoli ha iniziato a costruire il nuovo mosaico in vista della stagione 2024/2025.
Nella scorsa, da neopromossi, i biancazzurri nel difficile girone B di Prima Categoria hanno raggiunto una salvezza diretta senza affanni ma soprattutto evitando i playout. Anche e soprattutto grazie all’arrivo, in panchina, a inizio novembre di Gianluca D’Onofrio, entrato in punta di piedi ma capace di conquistare, con lavoro e vittorie, la fiducia di tutti. Meritandosi, il quarantottenne atessano, la conferma sulla panchina potendo lavorare già dall’estate per mettere in piedi il nuovo organico.
Che, in avanti, potrà contare su un top player per la categoria, nei giorni scorsi si era parlato di un forte interesse dell’Us Gissi ma, spinto da una scelta di vita, Giuseppe Luciano ha detto sì al Montazzoli. Classe ’95 cupellese ha già affrontato la prima nel suo paese ma nelle ultime stagioni prima con la Dinamo Roccaspinalveti, nell’ultima con il Roccaspinalveti firmando ben 10 reti da esterno offensivo.
Due primi annunci di prima fascia, il Montazzoli, in attesa di annunciare i nuovi quadri dirigenziali, ha aperto ufficialmente le porte della nuova stagione con l’obiettivo di migliorarsi ancora.