Dopo l’annuncio del bomber Giuseppe Di Marco, lo Scerni ha continuato a bussare alla porta del calciomercato estivo. Lo ha fatto, annunciando in meno di ventiquattrore due elementi che andranno a rinforzare, di molto, il pacchetto difensivo.
A partire dal portiere Giuseppe Ottaviano, nell’ultima stagione, come Di Marco, in forza al Casalanguida. Classe ’96 con precedenti esperienze tra Virtus Cupello, Bacigalupo Vasto Marina, Odorisiana e Trigno Celenza.
A guidare la difesa ci sarà Giuseppe Fiermonte, fresco vincitore, da titolarissimo, del campionato di Prima Categoria con il Real Casale salutato però dopo un solo anno di militanza. Prima della felice esperienza giallorossa, il trentenne difensore vastese, per quattro stagioni aveva indossato la maglia della Dinamo Roccaspinalveti senza dimenticare precedenti esperienze tra Vasto Marina, Cupello e Montalfano.
Per l’allenatore Nicola Di Martino i primi tre innesti confermano la volontà dello Scerni di regalarsi una stagione ambiziosa con l’obiettivo di alzare l’asticella.