Dentro il terminal bus: i nuovi fabbricati devastati dai vandali

Mentre mondo politico vastese litiga, il terminal bus di via dei Conti Ricci già cade a pezzi. Devastati dai vandali i locali dei servizi igienici, quelli degli uffici, mentre la sala d’attesa è ridotta a un porcile: sono i fabbricati costruiti lo scorso anno. Ecco come sono ridotti.

Servizio di Michele D’Annunzio – Video di Nicola Cinquina

Articoli correlati

Comments 2

  1. Nome says:

    Chissà se il vandalo aveva un cellulare con se quando ha commesso il misfatto. Oggi avere una informazione, certa, di questo tipo è davvero facile. Vero che dimostrerebbe la presenza in quel luogo e non il danno … vorrei vedere pero’ se per 6 mesi non c’è mai stato nessuno, poi un gruppetto di 1/2/3 persone e poi ancora nulla … difficile non pensare che quelle 1/2/3 persone non siano coinvolte … va beh … tecnologia portami via. vandlismo procedi pure impunito!

  2. Nicola Di Nanno says:

    Chiaro esempio dell’incivilta’ e menefreghismo che regna sovrano, senza l’ombra di un controllo. Ma le pareti dei cosidetti uffici e servizi sono di cartone? In quanto alle “nuove” pensiline di design inutili e brutte (sicuramente molto costose) non era meglio farle di cemento, piu’ estese e sicuramente protettive e a prova di vandalo? Qui ci vuole la magistratura che indaghi su come vengono realizzati certi lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *