Nella scorsa stagione a Scerni puntavano a regalarsi tutt’altra stagione ma, da ambizioni nobili la storia ha raccontato di una salvezza diretta raggiunta nelle ultime giornate.
Partiti con Nicola Cianci in panchina, poi l’arrivo di Michele Stivaletta ed infine il ritorno di Nicola Di Martino. Con il tecnico vastese, tornato in rossoblù a cinque anni di distanza dall’ultima volta, l’obiettivo finale è stato raggiunto e, scampato un grosso pericolo, si è deciso di proseguire ancora insieme l’avventura.
Nella giornata odierna la dirigenza scernese ha ufficializzato la conferma di Nicola Di Martino che, potendo partire da inizio stagione, avrà la possibilità di poter costruire l’organico a sua immagine e somiglianza.
Nel calderone del calciomercato dilettantistico i nomi che circolano intorno ai rossoblù sono di prima fascia, il presidente Lazzaro, il vice D’Addario e il resto della dirigenza sono al lavoro per regalare a Nicola Di Martino un’ossatura pronta a regalarsi una stagione da protagonista in Prima Categoria.