Slittano al 4 luglio i colloqui per l’assunzione a tempo determinato di un direttore generale del Civeta. La prova ora era inizialmente stata fissata nel bando pubblico per giovedì prossimo, il 27 giugno. Con una nota, ieri, il presidente del cda della società ex-consorzio ha comunicato lo spostamento della data al 4 luglio dalle 8.30.
L’assunzione di una simile figura da 300mila euro in tre anni ha suscitato nelle scorse settimane un vivace dibattito politico sull’opportunità di tale spesa.
Intanto, lunedì 1° luglio alle ore 15.30 è convocata l’assemblea dei soci del Civeta che dovrà discutere di “Risoluzione parziale contratto di cessione e trasformazione del rapporto in appalto dei lavori di costruzione dell’impianto di compostaggio e produzione di biometano con conseguente approvazione dello stato di consistenza e del progetto esecutivo dei lavori di completamento dentro (lavori Pnrr) e fuori perimetro (lavori extra Pnrr)”, “Rinnovo componenti Collegio sindacale” e di comunicazione del presidente Silvestri.