Come un anno fa, sarà ancora il 23 giugno, la data per alzare il sipario sul Borgo Fight. Domenica, all’Arena delle Grazie di Monteodorisio, andrà in scena la nona edizione della manifestazione messa in piedi dal maestro Ivan Siviero, anima dell’Officina ’84 organizzatrice dell’evento.
Muay Thai, K-1 e Kick Boxing, nell’evento amatoriale monteodorisiano non mancherà nulla, sarà un menù ricchissimo. Arriveranno ben 80 atleti da ben 6 regioni italiane e, anche per quest’anno ci sarà la supervisione del Fight Clubbing.
Nel passato sul ring di Monteodorisio si sono affrontati atleti diventati poi campioni del mondo, domenica sera la novità sarà il torneo amateur Fight Clubbing. 4 dei migliori -57 del Centro Italia incroceranno i guantoni, solo uno vincerà.
Nel quartetto ci sarà il vastese Emanuele Limauro che sarà il portabandiera, nella serata, dell’Officina ’84. Sarà proprio il presidente del Fight Clubbing, Andrea Sagi, che premierà il vincitore del torneo con un kit Pro.
L’ingresso all’Arena delle Grazie sarà gratuito, a Monteodorisio la nona edizione dei Borgo Fight è pronta a regalare un grande spettacolo.