Bacigalupo Vasto Marina alla casalese: arriva un altro big, ecco Hajdarevic

All’inizio fu il dg Santoro poi i turni, in rapida successione di Conti, Bonasia e Regner ma la lista si è arricchita di un altro elemento ex Casalbordino e, ascoltando alcuni rumors, potrebbe non essere l’ultimo.

Sul quinto ex casalese non ci sono dubbi, oggi la Bacigalupo Vasto Marina ha ufficializzato l’innesto di Nermin Hajdarevic sulle cui tracce, tra le tante, c’erano anche Vastese e Pro Vasto. Arrivo di spessore devastante per la categoria, arrivato in giallorosso nel gennaio del 2023 ha dominato la scena nel girone C di Promozione risultando decisivo, insieme al centravanti Ljiuca, per la vittoria del campionato. Nonostante il gradino in più, il venticinquenne bosniaco, è stato fondamentale anche per la salvezza in Eccellenza.

Hajdarevic in giallorosso per 15 mesi: dal gennaio 2023 fino all’aprile scorso

Classe ’99 bosniaco con esperienze in Macedonia del Nord e anche casalinga con il Lukavac, come già detto per Regner, è un elemento capace di occupare più zone di campo, tra centrocampo e attacco. La duttilità di tanti elementi sarà un’arma fondamentale per mister Panfilo Carlucci che, grazie al lavoro del ds Benedetti a braccetto con Tornese e Santoro, sta allestendo un roster di primissima fascia per il girone B di Promozione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *