Ormai da giorni, l’Us Gissi, ha ufficializzato, attraverso i profili social, la conferma in panchina di Ercole Marrocco anche per la prossima stagione.
Arrivato in giallorosso l’estate scorsa, pur provandoci, non è riuscito a regalare alla piazza gissana l’accesso ai playoff chiudendo la stagione, nel girone B di Seconda Categoria, al 5° posto, a meno uno dalla 4° piazza che avrebbe fatto rima con spareggi promozione.
La società ha confermato piena fiducia al tecnico Marrocco con la volontà comune di provare a migliorare sensibilmente l’ultimo piazzamento in classifica. Per riuscirci sono già iniziate le prime trattative di calciomercato con l’obiettivo di rinforzare l’organico.
In cima alla lista dei desideri ci sarebbe Giuseppe Luciano nell’ultima stagione autore di 13 reti (10 in campionato) in Prima Categoria con il Roccaspinalveti.
Il ventinovenne cupellese rappresenterebbe un acquisto di valore altissimo per la Seconda, categoria già affrontata con le maglie di Dinamo Roccaspinalveti e Atletico Cupello, mettendo a referto, in quei due anni, 35 gol.
Trattativa che conferma le volontà dell’U.S. Gissi, dopo il mancato accesso ai playoff c’è voglia di rivestire un vero ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Seconda Categoria.