Vasto United: mercato al via, 9 confermati e un felice ritorno

Dominata la Seconda Categoria, il Vasto United, ha già acceso i motori per ben figurare anche nel campionato di Prima Categoria che, per la stagione 2024/2025, non vedrà l’obbligo, per le squadre, di schierare i fuoriquota.

Il direttore sportivo Simone Baccalà, insieme al direttore tecnico Antonio Liberatore ha già sistemato le prime pedine nello scacchiere di mister Di Spalatro. Al momento sono ben nove le conferme: a partire dal capitano Marco Frangione insieme al top player Nando Giuliano, i ’99 Christian Iarocci e Manuel D’Adamo, il jolly Andrea Carlucci, il 2001 difensore Saverio De Grandis, i centrocampisti Moussa Keita e Kadima Tshimanga con l’esterno offensivo Aiman Abouelkasm.

Giuliano, Frangione, Iannone e Keita

All’appello anche un felice ritorno, il ventiquattrenne Amedeo Iannone, nell’ultima stagione con il Bomba ma in biancorosso negli anni precedenti.

Sistemato metà organico serviranno altri dieci pezzi per arrivare al 100%, non mancheranno altre conferme ma, nei prossimi giorni, è probabile che vengano annunciati i primi volti nuovi di zecca.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *