Sabato 22, domenica 23 e lunedì 24 giugno, alle ore 21, nel teatro di CreatiVita in via delle Rose, 10 a San Salvo, gli allievi del corso adulti saranno impegnati nel saggio di fine anno.
Dopo mesi di preparazione e con grande emozione, i ragazzi porteranno in scena lo spettacolo Lo sciopero delle mogli, a cura di Stefania Pascali e Luigi Cilli.
Per la prima volta il saggio finale si terrà nella “casa” dell’associazione teatrale inaugurata poco meno di un anno fa grazie alla dedizione e all’impegno di Stefania e Luigi. Un grande riconoscimento per loro che, in questi anni, con passione e coraggio sono riusciti a far emergere una meravigliosa realtà artistica e culturale.
Lo spettacolo sarà composto da tante voci, una buona dose di divertimento ed un pizzico di solidarietà perché, anche in questa occasione, parte del ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto in beneficenza. Quest’anno, destinataria della donazione, sarà l’associazione Lory a colori, che da molto tempo svolge gratuitamente attività di sostegno ai pazienti oncologici e le loro famiglie.
Info e prevendite per lo spettacolo
Profumeria Durante, Via Istonia 49, San Salvo
Farmacia dei conti Ricci, Via dei Conti Ricci 84, Vasto
CreatiVita, via delle Rose 10, San Salvo (389 2928562)