Due persone sono rimaste lievemente ferite in un incidente all’incrocio regolato con semaforo tra la Statale 16 e via Puccini poco prima delle 15.30. Una Suzuki Swift che viaggiava in direzione di San Salvo Marina è andata dritto all’incrocio terminando la corsa contro l’impianto semaforico e adagiandosi su un lato.
Sul posto sono accorse diverse persone, in particolare due residenti, che hanno prestato i primi soccorsi accertandosi che gli occupanti del veicolo fossero coscienti. I vigili del fuoco hanno estratto le due persone dall’abitacolo; insieme a loro viaggiava anche un cane. Si tratta di un uomo (L.L., classe 1957) e una donna (L.G., classe 1959) che fortunatamente hanno riportato solo lievi ferite. Entrambi sono stati trasportati in ospedale, due le ambulanze del 118 accorse sul posto.
Danni importanti, invece, all’auto e all’impianto semaforico che è ora fuori uso così come l’impianto di videosorveglianza. Sul posto gli agenti della polizia locale di Vasto, che hanno eseguito i necessari rilievi.