Al primo weekend senza problemi il quartetto vastese de “Lo Sfascio” si è regalato una splendida vittoria nell’appuntamento di maggio del “Rally degli Eroi”.
Nella due giorni veneta del “Bergantino Sprint”, con la Punto 60 Benzina si sono messi in grande evidenza Andrea Triglione, Nicola Del Bonifro, Andrea D’Addario e Fabio D’Ugo. Nella gara di Bergantio, tanta fatica ripagata con uno splendido primo posto conquistato nella categoria “Audaci” completando la bellezza di 152 giri per un totale di 356 km (miglior giro completato in 3:44.637). Ben 12 ore in pista, 4 al sabato e le decisive 8 il giorno successivo arrivando avanti a tutti con i secondi della classe fermi a 149 giri.
«Partecipare è sicuramente importante – le parole di Andrea Triglione – ma vincere è dannatamente, maledettamente bello. Primi assoluti partendo dalla categoria più bassa, week end semplicemente fantastico, l’atmosfera che si respira al “Rally degli Eroi”, dentro e fuori le gare è genuino e meraviglioso. Nei primi due appuntamenti della stagione siamo inciampati in due rotture del motore, a Bergantino tutto è filato liscio, non vediamo l’ora di tornare in pista per la prossima gara».
Chiusa la due giorni veneta da incorniciare “Lo Sfascio” avrà un mese di tempo per prepararsi al meglio in vista dell’appuntamento di metà giugno. Sabato 15 e domenica 16, a Palagano spazio per “L’Originale” del Rally degli Eroi, il team vastese cercherà di raggiungere un’altra grande vittoria.