Stefano Ramundo chiamato alla prima europea: a Montepellier in palio il titolo EBU Silver

Meno di un mese per un altro grande appuntamento sul ring. Stefano Ramundo non è mai sazio, dopo essersi confermato, a Vasto, a inizio febbraio, campione italiano dei superleggeri, ha deciso di alzare ulteriormente l’asticella.

Salutando per la prima volta, da quando è professionista, i confini italiani e confrontarsi con la boxe francese. Appuntamento fissato a sabato 8 giugno quando il ventinovenne vastese, a Montepellier sfiderà il padrone di casa Mohamed Kani. In palio una cintura prestigiosa, quella per il titolo EBU Silver dei superleggeri.

Per il pugile vastese nei 14 match tra “pro” una sola sconfitta con ben 13 successi, dall’altra parte l’esperto trentatreenne francese ha conquistato 22 vittorie e 4 kappaò. Per il pugile della Vasto Ring sarà un banco di prova di notevole spessore, ecco perché nelle prossime tre settimane intensificherà ancor di più gli allenamenti.

Stefano Ramundo dopo la cintura italiana è pronto a mettersi in evidenza anche in ambito europeo, in Francia cercherà di conquistare un’altra vittoria di qualità assoluta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *