«Hanno letteralmente sperperato circa 130mila euro dei contribuenti per servizi che non sono mai entrati in funzione». È l’accusa che Democratici per San Salvo, Cambiamo San Salvo e Avanti San Salvo ricolvono alla Giunta comunale di centrodestra.
«Ve li ricordate i parcometri installati nel 2016 nel centro cittadino che non sono mai entrati in funzione, le biciclette elettriche dei vigili urbani e le garitte posizionate in via De Gasperi in via San Rocco che ancora oggi sono il simbolo dello spreco di questa amministrazione?» chiede in un comunicato la coalizione che sostiene il candidato sindaco Giovanni Mariotti.
«Le intenzioni erano quelle di disciplinare la sosta in centro e di avere una presenza della polizia locale in alcuni quartieri. Hanno letteralmente sperperato circa 130mila euro dei contribuenti per servizi che non sono mai entrati in funzione.
La conseguenza, come risultato prodotto dall’amministrazione Magnacca, è sotto gli occhi di tutti. Abbiamo una totale desertificazione del centro cittadino e carenza cronica della presenza dei vigili urbani in tutta la città. Insufficienti riguardo a bisogni e circostanze. Questi sono solo alcuni esempi dell’incapacità e inettitudine dimostrate dal centrodestra al governo della città».