Bacigalupo Vasto Marina: confermato il ds Benedetti. Mister Avantaggiato ai saluti?

Dopo il deludente settimo posto (a meno due punti dai playoff e tre dal podio) la Bacigalupo Vasto Marina ha deciso di accedere immediatamente i motori in vista della stagione 2024/2025.

Il primo mattoncino in vista del prossimo campionato è la riconferma di Vincenzo Benedetti, per la terza stagione consecutiva toccherà ancora a lui costruire la rosa. L’impressione però è che al suo fianco non ci sarà più Daniele Avantaggiato, nulla ancora di certo (e tutto potrebbe ancora cambiare) ma le strade tra biancazzurri e l’allenatore classe 1989 di Vasto dovrebbero dividersi.

Resta poi da capire, al termine di un biennio senza entrare nei playoff, se verrà data ancora fiducia allo zoccolo duro (alcuni big sicuramente non verranno riconfermati) o, in organico ci sarà una vera rivoluzione ripartendo soprattutto dai giovani del settore giovanile. La prossima Promozione sarà ad alto coefficiente di difficoltà, tornano i due gironi ma soprattutto le squadre avranno l’obbligo di schierare due soli under, un classe 2003 accompagnato da un 2004. I prossimi passi saranno decisivi per capire chi sarà l’allenatore e quali obiettivi si prefisserà una Bacigalupo Vasto Marina già con lo sguardo rivolto alla prossima stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *