Inaugurata nel fine settimana PingPower The place of Fun, la nuova struttura per praticare il ping pong a Vasto. Si trova in viale D’Annunzio.
«Alla portata di tutti, PingPower non è stata pensata per finalità agonistiche o puramente tecnico-pongistiche, tutt’altro», spiega l’ideatore, Stefano Comparelli. «Il luogo del divertimento, recita il pay off di Pingpower ed è questa la filosofia che ci ha guidato nella realizzazione di questa innovativa quanto interessante proposta. I tavoli, che un tempo erano l’attrazione ludica di punta di oratori e sale giochi, sono diventati oggi impossibili da trovare e di conseguenza praticare il ping pong è diventato molto difficile se non con una proposta sportiva organizzata e strutturata che solo le Asd possono offrire. L’offerta di PingPower è proprio quella di una esperienza di sport destrutturato, praticabile in qualsiasi momento, da chiunque voglia con qualsiasi persona abbia lo stesso desiderio. Da oggi, chiunque, può prenotare un’ora di divertimento per riprendere una passione giovanile o per cimentarsi in una nuova disciplina. Chiunque può prenotare una lezione con un insegnante o può trovare un compagno di gioco sulla chat dell’app dedicata attraverso la quale far transitare le prenotazioni che sono possibili anche in loco e per telefono».
«La palestra offre tante novità tecnologiche che mirano a rendere l’esperienza fortemente smart e altamente condivisibile anche all’esterno delle ristrette mura della palestra. Divertimento e condivisione sono le parole chiavi di questo format che apre i battenti a Vasto ma si pone come riferimento nazionale per nuove aperture da attuare in altre località. Racchette e palline le si trova all’interno ma per chi vuole dotarsi di un attrezzature maggiormente performante e personalizzata, la struttura dispone di un negozio interno di materiali professionali quali gomme, telai, custodie ed accessori per customizzare la propria strumentazione sportiva».