Maxi rissa notturna a Cupello, tre giovani finiscono al pronto soccorso

Una rissa tra numerosi giovani ha turbato la notte cupellese. Dalle prime sommarie informazioni pare che a fronteggiarsi siano stati due gruppi di giovani, di cui uno del posto e uno proveniente dalla vicina Monteodorisio. Nella cittadina da qualche giorno è in corso il Festival di Carciofo, manifestazione culinaria che sta facendo registrare un buon afflusso di persone.

L’episodio sarebbe accaduto nelle pertinenze di un locale del centro. Testimoni raccontano anche di sedie scagliate tra i due gruppi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della caserma cupellese che hanno riportato la calma e identificato alcuni partecipanti alla rissa.
Ad avere la peggio sono stati tre persone finite al pronto soccorso dell’ospedale “San Pio” di Vasto con ferite fortunatamente non gravi, in comune la giovane età: si tratta di un 28enne, un 32enne e una 25enne. Per quest’ultima stati necessari 8 punti di sutura alla testa perché colpita da una sedia.

Un altro distinto episodio si è verificato a San Salvo non lontano dall’area occupata dalle giostre arrivate per la festa di San Vitale. In questo caso la rissa è scoppiata intorno alle 2. Non risultano feriti gravi.

Articoli correlati

Comments 1

  1. anonimo says:

    eh già per tre stronzi paga anche chi ci lavora onestamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *