La Vastese si fa sentire: «Vertenze pagate, non ci saranno penalizzazioni»

Risposta doveva arrivare, risposta è arrivata. Dopo le parole ascoltate ieri, sull’emittente televisiva abruzzese, Super J, la Vastese ha deciso di farsi sentire, attraverso un comunicato stampa, rispondendo sulla notizia che vedrebbe i biancorossi prossimi a ricevere altri punti di penalizzazione.

«Dopo la puntata di ieri – si legge nel comunicato biancorosso – della trasmissione “Lunedì d’Eccellenza” è doveroso rispondere in modo ufficiale alle illazioni diramate dai partecipanti alla puntata. La Vastese Calcio 1902 ad oggi è in regola con i pagamenti delle vertenze e non è in attesa, ne ha ricevuto comunicazioni di penalizzazioni, come detto dal giornalista in puntata. Anche la società vorrebbe conoscere le pseudo sentenze richiamate ieri in trasmissione. E’ stato chiesto agli stessi quali fossero le fonti di tali affermazioni e la risposta è stata: “fonti verificate”.

Tale comportamento potrebbe pregiudicare gli umori e l’andamento del campionato stesso creando confusione e generando allarmismo senza nessun fondamento. E’ doveroso segnalare la domanda posta dal giornalista: “E’ giusto arrivare a questo punto del campionato e non sapere se questi punti di penalizzazione verranno dati adesso o tra tre turni quando finirà il campionato?” Questa frase lascia intendere che arriveranno penalizzazioni. Va inoltre segnalata anche la risposta del mister ancora più faziosa in cui dice: “altrimenti non li tolgono i punti alla Vastese e non fa niente” quasi come se ci fosse un canale preferenziale per la Vastese. Ci dispiace molto per quanto accaduto e ci dissociamo totalmente dai “chiacchiericci” sterili, andando avanti per la nostra strada con lo stesso impegno tenuto fino ad oggi, per Vasto, per i nostri tifosi, per i nostri fantastici calciatori lasciando agli altri tutto il resto».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *