Vastese-Teramo: all’Aragona sarà “Giornata Biancorossa”. Trasferta vietata ai tifosi ospiti

Dopo la lunghissima pausa di ventuno giorni l’Eccellenza abruzzese, domenica 7 aprile (fischio d’inizio alle ore 15), tornerà protagonista con il rush finale condito dagli ultimi quattro decisivi turni.

Uno dei piatti forti della domenica andrà in scena all’Aragona con i padroni di casa della Vastese chiamati a ricevere la capolista e corazzata Teramo, scottata mercoledì pomeriggio dall’eliminazione nella semifinale di Coppa Italia (fase nazionale) ma a un passo dalla promozione in Serie D.

Massarotti (Teramo) e Boito (Vastese)

Per il big match del 31° turno del massimo campionato regionale i biancorossi hanno chiamato a raccolta i tifosi, servirà un pubblico caloroso e numeroso per trascinare capitan Valerio e soci verso una risultato amico, dopo il prezioso 0 a 0 dell’andata. La Vastese Calcio 1902 ha deciso di indire per domenica la “Giornata Biancorossa”, per questo motivo non saranno validi abbonamenti e accrediti.

Per i tifosi teramani trasferta vietata all’Aragona

La curva Tobruk resterà chiusa, nei giorni scorsi la Questura di Chieti ha vietato la terza trasferta consecutiva ai tifosi teramani dopo i gravi incidenti prima del derby contro il Giulianova. La Vastese darà la caccia al quinto risultato utile consecutivo, dopo le tre vittorie consecutive prima di Pasqua un altro successo vorrebbe dire quota 43 punti e salvezza diretta certa con tre turni d’anticipo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *