Ultimo weekend di riposo, da martedì si tornerà a lavorare in vista del decisivo rush finale. Dopo l’incredibile filotto da record gli Allievi della Bacigalupo Vasto Marina non possono più nascondersi, puntano con decisione alla conquistata del titolo regionale.
Al momento la classifica del girone F della seconda fase vede i biancazzurri comandare con 9 punti sui 9 finora a disposizione. All’orizzonte ancora tre partite, con l’obiettivo di blindare la qualificazione alle semifinali. A conti fatti restano sei match per toccare con mano il traguardo ma saranno i chilometri più duri della stagione.
Lo sa benissimo l’allenatore Michele Antonino che si coccola un gruppo, guidato dal bomber Luca Valentini autore di 34 reti, capace di restare imbattuto negli ultimi sei mesi conquistando in 22 partite ben 21 vittorie, di cui 9 consecutive. Ora però non si può rallentare, saranno due mesi decisivi, ancora sei partite, da provare a vincerle tutte, gli Allievi della Bacigalupo Vasto Marina sono pronti all’impresa.