Virtus Vasto: Allievi e Giovanissimi in corsa per il titolo regionale. Il 28 marzo amichevoli ad Ascoli

La stagione è entrata nel clou ma, la Virtus Vasto sogna il “doblete”, pensando all’ottimo percorso fatto fin qui da under 17 e 15 nei rispettivi campionati regionali.

Al momento, nella seconda fase, sia nel girone Allievi (insieme al Giulianova) che Giovanissimi (con tre vittorie consecutive), rispettivamente guidati dagli allenatori Donato Anzivino e Antonio De Cillis e il prezioso collaboratore Jacopo Cassone, i biancorossi occupano la vetta e puntano con decisione a conquistare un posto nelle semifinali di maggio.

Come succede ormai da diverse stagioni sono tanti i profili finiti sotto la lente d’ingrandimento dell’Hellas Verona, società professionistica dove hanno già vissuto esperienze ex biancorossi come Mateescu, Preta e Capitanio. I biancorossi, dal 2022/23 sono riconosciuti come centro di formazione del club veronese e, nelle ultime settimane, è stato intrapreso anche un rapporto di collaborazione con Pescara Calcio e Ascoli Calcio.

Proprio nel quartier generale dei marchigiani, al “Centro Sportivo Picchio Village”, giovedì 28 marzo i vastesi affronteranno amichevoli, contro i biancorossi di casa, che vedranno scendere in campo “Giovanissimi” (2009 e 2010) ed “Esordienti” (2011).

In casa Virtus Vaato si respira aria di grande soddisfazione da parte del direttore generale Lucio Rullo insieme al direttore tecnico Lorenzo Iuso e il responsabile organizzativo ed amministrativo Domenico Travaglini: «Siamo orgogliosi dei risultati tecnici e comportamentali ottenuti dai nostri tesserati, detti successi sono possibili mediante la collaborazione costante tra società, staff tecnico, genitori e tutti i collaboratori che si prodigano giornalmente al lavoro quotidiano per l’organizzazione delle nostre attività».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *