Riparte la stagione del Teatro Madonna dell’Asilo: tre appuntamenti con la comicità

L’associazione Grido APS torna in scena con la rassegna teatrale del Grido CineTeatro presso il Teatro Madonna dell’asilo a Vasto .

Tre spettacoli all’insegna della comicità: amore, amicizia, vizi, difetti, incomprensioni ed egoismi, infanzia, raccomandazioni sono solo alcune componenti che rendono protagonisti Sergio VespertinoTiziana Schiavarelli Tina TempestaMarco CavallaroMaddalena RizziBruno GovernaleAlessandra Cavallari.

FIATO DI MADRE E VOGLIO DIRE: 24 marzo, ore 18

Ritmi serrati ed un susseguirsi di continue risate daranno vita ad uno spettacolo estremamente comico, Sergio Vespertino farà rivivere l’infanzia di ognuno di noi e i “microtraumi” che hanno accompagnato la nostra crescita, grazie alle migliaia di raccomandazioni delle mamme.

LA BADANTE: 20 aprile, ore 21

Una commedia divertente ma dalle tonalità malinconiche sui legami interpersonali e sulla difficoltà di gestire i sentimenti contrastanti che animano due donne piene di umanità, una famosa attrice sul viale del tramonto e una vulcanica badante: Tiziana Schiavarelli e Tina Tempesta.

COME AMMAZZARE LA MOGLIE O IL MARITO SENZA TANTI PERCHÉ: 5 maggio, ore 18

La comicità di Antonio Amurri, stringata ed elegante,mette sotto una spietata lente di ingrandimento nevrosi e comportamenti maniacali di una lunga serie di mogli e di mariti ingombranti, di fronte ai quali non vede altra possibilità che una pronta e spietata eliminazione.

Con Marco Cavallaro, Maddalena RizziBruno GovernaleAlessandra Cavallari.

E’ possibile acquistare l’abbonamento online su https://www.ciaotickets.com/abbonamenti/abbonamento-stagione-teatrale-2024-teatro-madonna-dellasilo-vasto-ch oppure presso i rivenditori Ciaotickets autorizzati, come il bar Due Pini a Vasto, o direttamente nella sede della Music Player Academy in C.so Mazzini 167 a Vasto dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 20:00.

Per maggiori info contattare il 346 8938206 o scrivere all’indirizzo mail info@gridocineteatro.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *