Un grave incidente è avvenuto sulla Statale 16 in territorio di Vasto all’altezza di Casarza. Il bilancio è pesantissimo: tre morti e una ragazza ferita che è stata trasportata in ambulanza all’ospedale “San Pio” di Vasto.
Dalle primissime informazioni raccolte sul posto sembra che a scontrarsi frontalmente siano state una Jeep Renegade e una Bmw. La prima dopo il terribile impatto è uscita fuori strada. Tutte le persone coinvolte sono di Vasto.
Sulla Jeep Renegade viaggiavano un uomo di 50 anni, Paolo Marchesani (dipendente Stellantis Atessa) con la moglie, la figlia e una nipote, Martina Mancini di soli 15 anni, che ha perso la vita. La figlia del 50enne è rimasta ferita ed è stata trasportata al “San Pio” dove si trova in prognosi riservata; illesa, ma sotto shock l’altra passeggera.
La terza vittima guidava la Bmw, si tratta di Dante Carpi, 57 anni, noto ristoratore di Vasto Marina. Viaggiava con uno dei figli che non ha riportato conseguenze.
Il magistrato di turno ha dato il nullaosta per la riconsegna delle salme alle famiglie
Sul posto sono intervenute due ambulanze oltre ai carabinieri, la polizia e i vigili del fuoco. La circolazione è rimasta completamente bloccata per ore per permettere le operazioni di soccorso.