«Dobbiamo rafforzare l’azione di governo regionale anche su questo territorio, ed io sono qui per dimostrarvi questo, e per dirvi che nessuna porzione della provincia di Chieti sarà lasciata indietro». È l’impegno che Carla Zinni, candidata di Fratelli d’Italia alle elezioni regionali del 10 marzo, ha preso con gli elettori di Atessa, dove la vicesindaca di Casalbordino ha aperto un suo comitato elettorale. All’evento sono intervenuti la sottosegretaria all’Istruzione, Paola Frassinetti, il senatore Etelwardo Sigismondi, coordinatore regionale di FdI, e il segretario cittadino del partito, Carmine Fioriti.
«È una persona seria, la squadra di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale ha bisogno di gente come Carla», ha detto Frassinetti.
«Carla è una persona che è cresciuta tanto anche da un punto di vista amministrativo, merita di sedere in Consiglio regionale” ha sottolineato Sigismondi che ha aggiunto, rivolgendosi a Zinni: «Sto seguendo la tua campagna elettorale metro per metro, e stai facendo una cosa straordinaria».
«Dobbiamo rafforzare – ha concluso la Zinni nel corso del suo intervento – l’azione di governo regionale anche su questo territorio, ed io sono qui per dimostrarvi questo, e per dirvi che nessuna porzione della provincia di Chieti sarà lasciata indietro».