Virtus Cupello: batti l’Ovidiana Sulmona per non complicarti il finale di stagione

I due punti di vantaggio sulla zona bollente non fanno più dormire sonni tranquilli. C’è ancora il prezioso materasso del +9 dalla terzultima piazza ma la Virtus Cupello non può più permettersi distrazioni. Soprattutto contro concorrenti dirette per la salvezza anche se, va detto che domenica scorsa, a Giulianova i rossoblù hanno offerto una prova che lascia ben sperare in vista del finale di stagione.

Domani (domenica 25 febbraio, ore 15) sul sintetico di casa arriverà l’Ovidiana Sulmona per una sfida che metterà due squadre che viaggiano a quota 33 nel gruppone composto da ben cinque squadre con gli stessi punti.

L’allenatore Zeytulaev dovrà rinunciare a uno dei suoi pezzi da novanta, Irace, out per squalifica. Al suo posto la scelta potrebbe ricadere su Donatelli in una mediana completata da Tafili e Squadrone, sugli esterni Troiano e Pollutri. Nel 352 porta difesa da Di Cencio, avanti a lui capitan Felice insieme a Minchillo e Corrado. Davanti il tandem offensivo composto da Stivaletta e Pedalino.

Quattro successi negli ultimi cinque turni con l’unica sconfitta contro la capolista Teramo. L’Ovidiana Sulmona ha definitivamente svoltato scrollandosi di dosso le incertezze della prima parte di stagione. L’allenatore Mecomonaco punta con decisione a chiudere il discorso salvezza in larghissimo anticipo affidandosi soprattutto a Martin Blanco miglior marcatore con 14 gol. Con lui anche il fratello Facundo, il centrocampista Palestini, Gentile, il difensore Di Gianfelice e il forte esterno sinistro Mastrilli arrivato a dicembre dal Giulianova.

In stagione, in terra ovidiana, tra Coppa e campionato, la Virtus Cupello ha conquistato due vittorie, ecco perché servire il tris domani vorrebbe dire compiere tre passi fondamentali, se non decisivi, verso la salvezza diretta.

Questo il probabile undici scelto da mister Zeytulaev: Di Cencio, Corrado Felice Minchillo, Pollutri Donatelli Tafili Squadrone Troiano, Stivaletta Pedalino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *