Dall’8 marzo all’8 aprile, la Bacigalupo Vasto Marina un mese dopo aver affidato la panchina a Roberto Antonaci ha deciso di fare un passo indietro.
Ritorno al passato potremmo dire visto che, nel tardo pomeriggio, l’allenamento di Benedetti e compagni, sarà diretto da Gianni Borrelli. L’allenatore molisano, arrivato in estate ma andato via un mese fa è stato richiamato nella giornata di ieri dal direttore sportivo Gianluca Senese.
Dopo il 7 a 1 di Penne c’era stato l’avvicendamento in panchina ma con Antonaci, la dirigenza non ha percepito quella scossa che cercava. Gruppo giovanissimo, due punti nelle ultime cinque giornate e la decisione di cambiare di nuovo. Da domenica all’8 maggio la Bacigalupo Vasto Marina, penultima con 28 punti, affronterà in serie Sambuceto, Alba Adriatica, Avezzano e Renato Curi Angolana. Saranno quattro finali anticipate, soprattutto bisognerà evitare la retrocessione diretta (un rischio che c’è) e poi giocarsi tutto ai playout.
Gianni Borrelli ha deciso di tornare perché convinto di riuscire a risollevare una Bacigalupo Vasto Marina che farà di tutto per restare in Eccellenza.