Un primato, con tanto di promozione diretta che sarebbe dovuta arrivare in largo anticipo, che rischia di andare in frantumi.
Ormai non ci sono più dubbi, il futuro del Lanciano Fc (o Miglianico-Lanciano) è a serio rischio, la conferma lo si è avuta anche questa sera nel corso delle dichiarazioni rilasciate, all’emittente lancianese Telemax, dal capitano Di Lollo insieme a mister Contini e il vice allenatore Dell’Oglio.
Dopo l’ennesima promessa non mantenuta (a detta dei tre tesserati intervenuti alla trasmissione condotta da Enrico Giancristofaro) dal presidente Valeriano Palombaro staff tecnico e parco giocatori hanno preso una decisione forte.

Ammutinamento ufficiale, tutti fermi senza più scendere in campo per le sedute di allenamento e se, nelle prossime ore non ci saranno novità tangibili sul fronte rimborso spese, non indosseranno più la maglia rossonera per le partite ufficiali del girone C di Promozione.
Campionato a rischio per una squadra che, a sette turni dalla fine, occupa il primo posto con un buon margine su chi insegue. Crisi senza fine seguita con interesse anche dalle squadre che, al momento, riempiono la griglia playoff. Antenne dritte per Bacigalupo Vasto Marina e San Salvo (senza dimenticare il Francavilla), l’Eccellenza potrebbe arrivare anche senza passare per i playoff.