Sr Calcio: Amatori 2013 battuti nel big match. Cinquine Celenza e Real Casale. Gioia Pollutri

Un 14° turno nel girone B del campionato Amatori che ha confermato vetta e imbattibilità dell’Sr Calcio. A Monteodorisio, di fronte, si sono trovati vastesi e Amatori 2013, entrambe rimaste imbattute nel girone d’andata e chiamate nuovamente a sfidarsi dopo il pari dell’andata (2-2). Nella prima di ritorno i biancorossi hanno spinto forte andando in gol con Alessandro Marchione, Nicola Ronzitti e Gianluca Mosca.

Vola l’Sr: vittoria nel big match e imbattibilità confermata

I padroni di casa hanno accorciato con il rigore trasformato da Michele Felice, un altro lo hanno fallito successivamente e nel finale hanno trovato, con Valentino Ivanovic, la via del 3 a 2 che però non è bastato per evitare il primo kappaò stagionale. La super sfida tra imbattute ha quindi confermato i vastesi al primo posto costringendo l’Amatori 2013 ad incassare il primo passo falso della stagione scivolando a meno sei dalla vetta. Tra le due c’è il Trigno Celenza che si conferma al secondo posto dopo aver infilato la decima vittoria nelle ultime undici senza sconfitte.

Terzo tempo tra Trigno Celenza e Sporting Altino

Gli Antenucci Andrea, Francesco, Mattia e Danilo insieme a Roberto Gaspari hanno disegnato il 5 a 1 ai danni dello Sporting Altino in gol con Pierluigi Magnante. Terzo risultato utile di fila (7 punti) per l’U.S. Gissi spinta da Adrian Sultan: 1 a 0 sul Ristorante Da Moretti stoppato dopo due successi. Altro sabato, il quinto, senza vittoria, per il Perano scivolato malamente sul sintetico casalese. 5 a 0 al triplice fischio che ha sorriso al Real Casale a segno con Emanuele Zinni (doppietta), Marco Bonacci, Pierpaolo Piscicelli e Vincenzo Di Tullio. Settimo risultato utile in serie (15 punti) per l’Amatori ’88 in gol con Claudio De Francesco, Graziano Gattone ed Emanuele Mirolli.

Prima vittoria stagionale per il Pollutri

1 a 3 in casa dell’Amatori Torino Di Sangro affidatosi a Paolo Sisti. L’1 a 1 tra Amatori Paglieta e Biancazzurri Casalanguida ha visto protagonisti Alfredo Di Iorio ed Ennio Di Martino. Gioia immensa per l’Amatori Pollutri bravo a centrare la prima vittoria stagionale. Alessio Di Martino, Andrea Mariotti e Gianluca Cupido protagonisti del 3 a 2 sull’Atletico Roccascalegna a segno con Danilo Staniscia e Luca Di Lucia.

I risultati della 14ª giornata del girone C del campionato Amatori:

Amatori Torino Di Sangro-Amatori ’88: 1-3

Atletico Paglieta-Biancazzurri Casalanguida: 1-1

Real Casale-Perano: 5-0

Amatori 2013-Sr Calcio: 2-3

Amatori Pollutri-Atletico Roccascalegna: 3-2

Trigno Celenza-Sporting Altino: 5-1

U.S. Gissi-Ristorante Da Moretti: 1-0

La classifica dopo 14 giornate:

SR Calcio 36

Trigno Celenza 34

Amatori 2013 27

Perano 25

U.S. Gissi 25

Sporting Altino 21

Amatori ’88* 21

Real Casale 19

Ristorante Da Moretti 18

Atletico Paglieta* 16

Atletico Roccascalegna 10

Amatori Torino Di Sangro 8

Biancazzurri Casalanguida 8

Amatori Pollutri 4

(*: una partita in meno)

Il programma completo della 15ª giornata del girone B del campionato Amatori (sabato 24 febbraio): Sr Calcio-Amatori Torino Di Sangro; Amatori ’88-Trigno Celenza; Atletico Roccascalegna-Amatori 2013; Perano-Us Gissi; Sporting Altino-Real Casale; Biancazzurri Casalanguida-Pollutri; Ristorante Da Moretti-Atletico Paglieta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *