Torrebruna, oggi l’ultimo saluto ad Angelo Pelliccia

Si terranno oggi i funerali di Angelo Pelliccia, il geometra 60enne morto ieri mattina a Torrebruna dopo un malore. Pelliccia, volontario della protezione civile Valtrigno e membro degli Alpini, era il marito della sindaca di Torrebruna Cristina Lella, candidata alle Regionali nella lista del Pd.
L’ultimo saluto si terrà alle 15 nella chiesa della Trasfigurazione di Nostro Signore Gesù Cristo.


La prima notizia (19.02.2024) – È morto durante la mattinata a 60 anni Angelo Pelliccia, geometra, noto volontario di Torrebruna della Valtrigno e marito della sindaca del paese dell’Alto Vastese Cristina Lella, oggi candidata alle prossime elezioni regionali nel Pd. Per soccorrere l’uomo che ha accusato un malore era arrivata in paese anche l’eliambulanza del 118, a lungo si sono protratti i tentativi di rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare.
Grande il cordoglio che la scomparsa ha suscitato in tutto il territorio. Pelliccia lascia due figlie.


In queste ore sono tanti i messaggi di cordoglio. In mattinata la segretaria nazionale del Pd Elly Schlein a Vasto ha espresso vicinanza a Lella. Messaggio di cordoglio anche dai circoli locali del Partito Democratico (Vasto, San Salvo, Lentella, Cupello) e da quelli di Fdi del Vastese che in una nota scrivono: «Esprimiamo il nostro cordoglio e vicinanza alla sindaca Cristina Lella per la scomparsa prematura e improvvisa del caro marito. Alle famiglie Lella e Pelliccia le più sentite condoglianze».

Sentite condoglianze dalla redazione di Chiaro Quotidiano a tutta la famiglia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *