La Virtus Cupello lotta ma vince il Giulianova

Trovarsi un avversario forte e ferito non è mai una bella notizia. Alla Virtus Cupello era già successo due settimane fa nella trasferta di Pescara contro la Folgore, la storia si è ripetuta oggi nella tana della vicecapolista Giulianova.

Nella venticinquesima giornata d’Eccellenza, al “Rubens Fadini”, i giallorossi scottati dal kappaò contro il Capistrello, si sono imposti 3 a 1. In mezzo alla doppietta di Cognigni il momentaneo pari di Squadrone, nella ripresa Donatangelo ha chiuso i giochi.

I rossoblù hanno provato a reggere l’urto, in parte anche riuscendoci ma hanno confermato il trend negativo lontano da casa dove la vittoria orma manca da quattro mesi.

La classifica continua a recitare sempre 33 punti con 5 lunghezze di vantaggio dalla griglia playout, vantaggio che da qui a fine stagione dovrà essere sicuramente aumentato. Tra una settimana (domenica 25, ore 15), sul sintetico di casa sarà di scena l’Ovidiana Sulmona, dopo un punto conquistato in tre partite la Virtus Cupello dovrà riabbracciare la vittoria.

GIULIANOVA – VIRTUS CUPELLO: 3-1

Reti: 20’pt e 39’pt Cognigni (G), 32’pt Squadrone (VC), 30’st Donatangelo (G)

GIULIANOVA: Boccanera, Di Giuseppe, Napolano, Giglio (40’st Di Felice), Scognamiglio, Zanon (15’st Di Paolo Fed.), Di Paolo Fra. (20’st Bittaye), Donatangelo, Cognigni (29’st Pera), Carbonelli, Massetti (25’st Marchionni). A disposizione: Novi, Di Giovacchino, Di Felice, Agnesi, Mucciconi. All.: Pagliaccetti

VIRTUS CUPELLO: Di Cencio, Pollutri (30’st Zaccardi), Corrado, Squadrone (35’st D’Ovidio), Felice, Minchillo, Irace, Tafili, Pedalino, Stivaletta, Troiano. A disposizione: Di Giacomo, Berardi, Giardino, Bellano, Donatelli, Di Fabio, Besca. All.: Zeytulaev

Arbitro: Roberto Aratri di Bari (Giancaterino e Di Meo di Pescara)

Ammoniti: Di Giuseppe (G), Zanon (G), Di Paolo Fra. (G), Corrado (VC), Irace (VC)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *