Un 24enne di Vasto arrestato per la tentata rapina alla “Sterlina”

È un 24enne del posto, M.S., il giovane ritenuto responsabile del duplice accoltellamento del tardo pomeriggio di ieri a Vasto Marina. I carabinieri lo hanno identificato velocemente grazie alle immagini della videosorveglianza all’interno del bar “La Sterlina” preso di mira dal giovane. Dopo aver abbandonato il coltello ancora insanguinato (ritrovato subito dopo dai militari), il 24enne è fuggito a casa della sorella a San Salvo. Le forze dell’ordine lo hanno raggiunto lì.

Il coltello usato dal 24enne

Dopo essere stato messo in fuga dalla figlia della titolare del bar, il 24enne ha accoltellato i due avventori che hanno cercato di fermarlo all’esterno del locale. Il più grave, ma non in pericolo di vita, è un torinese di 45 anni che si trova a Vasto per lavoro colpendolo a un fianco; questo è stato trasferito all’ospedale di Chieti. Il secondo, ferito in modo più lieve a un gomito è un 16enne ucraino che è stato già dimesso dal “San Pio”.
Gravi le accuse alle quali il 24enne è chiamato a rispondere.

Articoli correlati

Comments 1

  1. giudizio universale says:

    dovete scrivere i nomi completi di chi delinque cosi il cittadino bravo puo’ aiutare le forze dell’ordine per eventuali avvistamenti sospetti!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *