“Coppa Città del Vasto – 4° trofeo H2O Histonium”: nel weekend a Vasto attesi 560 nuotatori

Tutto pronto allo Stadio del Nuoto “Remo Gaspari” di Vasto per l’edizione numero venticinque della “Coppa Città del Vasto – 4° trofeo H2O Histonium”. Ventiquattro società provenienti dall’Emilia Romagna, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia e Calabria per un totale di 560 atleti iscritti pronti ad arricchire le giornate di sabato 3 e domenica 4 febbraio allo Stadio del Nuoto “Remo Gaspari”. Numeri importanti quelli dell’edizione 2024 organizzata dalla società biancorossa per una kermesse che vedrà al via i migliori atleti provenienti da diverse regioni d’Italia che si daranno battaglia a viso aperto per conquistare risultati di assoluto prestigio.

Il team dell’H2O Sport è al lavoro da mesi per mettere su un evento di assoluto spessore tecnico e qualitativo come del resto è avvenuto nelle passate edizioni. Queste nel dettaglio le società partecipanti: Centro Nuoto Cepagatti, Club Aquatico Pescara ssd, SDS, AQA asd Cosenza, Rende Nuoto ssd, Asd Vanessa Nuoto Smile – Benevento , Rhyfel ssd, Ferraranuoto asd, Circolo Canottieri Aniene, Forum Sport Center – Roma, Park Club – Alatri, Vela Nuoto Ancona, Emmedue ssd, H2O Sport csd , Scuola Isernia Nuoto, Termoli Nuoto, Acsd Pentotary – Foggia, Aquarius Piscina Canosa, K-SPORT ACADEMY SSD a RL, Piscine Paradise asd Ranidae cssd, Sport 2000 Lucera e Waterpolo Bari asd, UISPiceno SSD.

Stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli – le parole del presidente Tucci – perché vogliamo fare qualcosa di importante come del resto ci è riuscito nel recente passato. Insieme ai tecnici e a tutta la società abbiamo deciso di continuare sulla strada intrapresa negli ultimi anni, consapevoli che questa manifestazione possa essere ancora punto di riferimento per i tanti atleti non solo molisani e abruzzesi che vedono nella Coppa Città del Vasto un appuntamento fisso nel calendario natatorio della stagione. Un grazie voglio rivolgerlo a tutti coloro che ci sono vicini, il comune di Vasto, gli sponsor e i collaboratori senza i quali nulla sarebbe stato possibile, oggi e negli anni passati.

Riteniamo di aver messo in campo una grande passione e la voglia di continuare a fare qualcosa di importante, caratteristiche che ci hanno portato nel tempo a toglierci delle belle soddisfazioni con questo evento e non solo. Siamo felici di essere arrivati alla venticinquesima edizione che rappresenta senza dubbio un punto di partenza e non di arrivo per la nostra società che quest’anno raggiunge anch’essa il 25° anno di vita. Dare continuità a quanto di buono abbiamo fatto fino ad ora è l’obiettivo che insieme ai miei collaboratori ci siamo prefissati e devo dire che c’è da essere soddisfatti di quanto fatto. Chiaramente proveremo ad andare sempre più avanti e ad aggiungere qualcosa in più consapevoli delle difficoltà dell’impegno, ma anche delle nostre potenzialità Ci dispiace aver detto di no a molte società che volevano iscriversi, ma era importante per la buona riuscita della manifestazione contenere entro certi limiti i numeri dei partecipanti. L’auspicio è che il prossimo weekend possa essere ricco di emozioni per tutti coloro che hanno deciso di darci fiducia e ci onoreranno della loro presenza.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *