Il Montalfano torna al primo posto. A gonfie vele Robur e San Buono, stop Furci

Prima di ritorno in Terza Categoria che, tra turni di riposo e rinvii, ha riportato in vetta il Montalfano. Al Liscia non è servito Nico Fabrizio, 1 a 4 il finale con due doppiette, quelle di Valerio Cinquina e Gianluca Della Penna. Il Torrebruna è stato costretto a scivolare al secondo posto dovendo osservare oggi il turno di riposo.

Causa neve, non si è disputata la sfida tra Tornareccio e Lupi Marini, ne hanno approfittato San Buono e Robur 1989 saliti, momentaneamente, al terzo posto. Quinta vittoria nelle ultime sei senza sconfitte per i gialloblù: 0 a 4 nella tana della Virtus Tre Ville con la doppietta di Giuseppe Colacillo, Giuseppe Checchia e Nicola La Fratta abile a ribadire in rete la respinta del portiere dopo aver fallito il calcio di rigore.

Per la Robur 1989 sono 16 i punti nelle ultime 6 giornate

Sorridono in trasferta anche i sanbuonesi (seconda vittoria di fila) trascinati da Alberto Caracciolo e Cristian Aloè. 1 a 2 in casa del Guilmi a segno con Loris Tracchia. Terzo acuto in serie per il Pizzoferrato nel segno di Strizzi, Pasquarelli, Di Gironimo e Di Paolo. 4 a 1 ai danni del Furci che dopo il momentaneo pari firmato da Gabriele Basso Colonna ha protestato per un penalty non concesso.

I risultati della 12ª giornata in Terza Categoria:

Guilmi-San Buono: 1-2

Liscia-Montalfano: 1-4

Pizzoferrato-Furci: 4-1

Tornareccio-Lupi Marini: (rinviata)

Virtus Tre Ville-Robur 1989: 0-4

Riposa: Torrebruna

La classifica dopo 12 giornate:

Montalfano 23

Torrebruna* 22

San Buono 21

Robur 1989 21

Tornareccio* 20

Lupi Marini* 18

Pizzoferrato 13

Virtus Tre Ville 10

Furci 10

Liscia 3

Guilmi 3

(*: una partita in meno)

Il programma completo della 13ª giornata di Terza Categoria (domenica 28 gennaio, ore 15): Lupi Marini-Virtus Tre Ville; Montalfano-Guilmi; Robur 1989-Pizzoferrato; San Buono-Tornareccio; Torrebruna-Liscia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *