La lista delle occasioni sprecate inizia ad essere troppo lunga. Dopo quelle contro Santegidiese, Torrese e Capistrello la Virtus Cupello anche oggi, ha lasciato per strada due punti pesanti.
Nella ventesima giornata d’Eccellenza, tra le mura amiche, i rossoblù, pur creando numerose occasioni, non sono riusciti a riabbracciare la vittoria. 1 a 1 il finale contro il Castelnuovo Vomano, quarta forza del campionato che all’iniziale vantaggio firmato da capitan “Lupo” Felice su angolo ha risposto con Quarta bravo a sfruttare una leggerezza difensiva.

L’allenatore Zeytulaev, privo dell’infortunato Pedalino ha chiesto a Squadrone di dare un aiuto in avanti a Stivaletta ma, in alcuni momenti, si è notata l’assenza di un centravanti vero. Quarta giornata consecutiva a secco di vittoria (una sola nelle ultime sei), la classifica recita ottavo posto con 29 punti a più otto sulla zona che scotta e tredici punti di vantaggio sulla terzultima piazza. Tra una settimana trasferta ostica, nella tana del Pontevomano sarà fondamentale conquistare punti, la Virtus Cupello dorme sonni tranquilli ma non vede l’ora di riabbracciare la vittoria.
VIRTUS CUPELLO – CASTELNUOVO VOMANO: 1-1
Reti: 28’st Felice (VC), 36’st Quarta (CV)
VIRTUS CUPELLO: Di Cencio, Pollutri (8’st Minchillo), Corrado, Squadrone (27’st Bellano), Felice, Ancinelli, Irace, Tafili, Donatelli (24’st Berardi), Stivaletta, Troiano. A disposizione: Di Giacomo, Scopa, Giardino, Carlucci, D’Ovidio, Di Fabio. All.: Zeytulaev
CASTELNUOVO VOMANO: Venditti, De Min, Colucci, Esposito (33’st Crimaldi), Martinez (18’st Coulibaly), Gentile (30’st Ebwelle), Marcone (12’st Gagliardi), Giordano, Santos, Sadaj, D’Antonio (18’st Quarta). A disposizione: Caputo, Brunelli, Ludovici, Valdes. All.: Bellè
Arbitri: Michele Ciannarella di Pescara (Nunziata di Sulmona e Di Rocco di Pescara)
Ammoniti: Troiano (VC), Martinez (CV); Espulso: 32’st Giordano (CV) per doppia ammonizione