Virtus Cupello a caccia della vittoria: arriva la sorpresa Castelnuovo Vomano

I 28 punti in classifica fanno sicuramente dormire sonni tranquilli ma se l’anno nuovo si è aperto con la splendida prestazione contro lo Spoltore, domani la Virtus Cupello, al gioco vorrà aggiungere anche la vittoria.

Quella che manca da tre turni (un punto conquistato) al gruppo di mister Zeytulaev che affronterà la seconda domenica (14 gennaio, ore 14:30) consecutiva tra le mura amiche. Dopo l’ostico Spoltore, sul sintetico di casa, sarà di scena il Castelnuovo Vomano, grande sorpresa di stagione con il quarto posto a quota 34.

L’allenatore uzbeko può sorridere pensando al rientro di Pollutri sull’out di destra dopo aver scontato il turno di squalifica. In avanti domenica scorsa Pedalino è uscito dal match a causa di un fastidio, se non dovesse recuperare al suo posto agirebbe il 2005 D’Ovidio di fianco a Stivaletta. Davanti al portiere Di Cencio terzetto difensivo guidato da capitan Felice con Berardi e Corrado. Sulla corsia sinistra Troiano, a centrocampo comanda Tafili in compagnia di Irace e Squadrone.

I teramani neroverdi, guidati dall’imprenditore Dino Di Stefano (originario di Cupello e ora trapiantato a Pescara), da sorpresa, con il passare delle giornate sono diventati una realtà solida e da temere. 34 punti finora conquistati, 13 punti negli ultimi 4 turni per restare nei piani alti e continuare a coltivare il sogno playoff.

Durante la finestra di calciomercato invernale il tecnico Stefano Bellè ha abbracciato cinque volti nuovi come l’esperto attaccante Lugo Martinez accompagnato da Allyson, Chialastri, Tiberi e Koulibaly. In avanti ci sono i gol di D’Antonio e Quarta, il gruppo è guidato dall’intramontabile classe 1987 Seba Valdes che in campo si diverte ancora come un ragazzino.

Novanta minuti tutt’altro che scontati, non sarà una sfida tra squadre con l’acqua alla gola, entrambe guardano in alto, ci sarà da divertirsi ma la Virtus Cupello vuole i tre punti ad ogni costo.

Questo il probabile undici scelto da mister Zeytulaev: Di Cencio, Corrado Felice Berardi, Pollutri Irace Tafili Squadrone Troiano, Stivaletta Pedalino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *