Giorni di fuoco per il Miglianico-Lanciano. Dopo gli annunci di Cellucci, Palombizio, Farindolini e Grazioso i rossoneri hanno calato l’asso da novanta rinforzando, e di molto, il pacchetto arretrato.
Il volto nuovo in casa lancianese si chiama Luca Orlando, difensore atriano in arrivo dal Sambuceto dove ha giocato nell’ultimo anno in mezzo dove ha chiuso l’esperienza giovedì sera con la rescissione consensuale. Difensore letteralmente sprecato per la categoria, cresciuto nel settore giovanile del Pescara vanta una decina di presenze in C (Teramo e Pineto) e oltre 120 in D con Castelfidardo, Pineto, Latina e Castelnuovo Vomano.

Alla prima esperienza nel campionato di Promozione, non è stato facile convincere il classe ’97 a scendere di categoria ma il direttore sportivo Nicola D’Ottavio e il direttore generale Elenio Di Filippo hanno saputo toccare le corde giuste chiudendo nel migliori dei modi una super operazione.
L’attuale primo posto andrà blindato per evitare rischi inutili, ora mister Contini ha un super organico con elementi di spicco in ogni reparto, il Miglianico-Lanciano vuole l’Eccellenza e punta con decisione, già dal derby del 13 gennaio contro il Lanciano 1920, a dominare la seconda parte di stagione in lungo e largo.