Vastese: riecco Massimo Marconato. È il nuovo preparatore dei portieri

Dopo l’addio ad Angelo Di Giulio la Vastese ha trovato il nuovo preparatore dei portieri. Si tratta di un ritorno, da oggi, Massimo Marconato, entrerà a far parte dello staff tecnico dell’allenatore Federico Del Grosso.

Il quarantacinquenne veneto, ormai vastese d’adozione visto il suo primo arrivo all’Aragona, da portiere, in C2, nel 2004 con l’allora Pro Vasto. 70 presenze in due stagioni mettendo le radici ma continuando a girare l’Italia tra C e D. In biancorosso ha poi vissuto, con la Vastese, in Promozione nel 2012 e, in D, nel 2016/2017. Stagione che inizialmente lo aveva visto ritornare come preparatore dei portieri, per poi essere scelto, dal tecnico Favo, come portiere titolare in una decina di occasioni.

Nelle ultime stagioni, tra Vasto Marina e Cupello, ha rivestito il doppio ruolo di portiere e preparatore, ruolo che ha ricoperto, nei mesi scorsi, in Promozione, con il Lanciano Calcio 1920.

Sarà una presenza di spicco, vista la sua infinita esperienza, per i quattro portieri attualmente in organico come Del Giudice, Nuzzo (al momento entrambi infortunati), Palermo e Stanisci.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *