A Casalbordino hanno imparato la lezione. Forti anche di acquisti azzeccati in estate, quello dicembrino è stato un calciomercato che, rispetto agli anni scorsi, ha visto i giallorossi arricchire l’organico con elementi mirati ma, senza andare incontro alle solite rivoluzioni.
Prima il centravanti Murga, poi il ritorno di Ciafardini, e nella giornata di oggi è attesa la firma di un difensore. Che andrà a rimpiazzare Arcaba, fuoriuscito da settimane anche se, con l’arretramento del forte under Colabella (grande sorpresa per l’Eccellenza abruzzese) il reparto arretrato si è irrobustito ancor di più.

La novità si chiama Stefano Albanese, difensore chietino classe 1999, cresciuto nel settore giovanile del Pescara e con tanta esperienza nel massimo campionato regionale indossando le maglie di Avezzano, Delfino Curi, Sambuceto e Santegidiese dove ha trascorso la prima parte di stagione.
Il regalo di Natale lo ha servito il direttore sportivo Gianluca Senese, dopo la pausa natalizia il ventiquattrenne difensore si metterà a disposizione dell’allenatore Roberto Cesario. Pronto per dare il suo contributo a partire dal 7 gennaio, quando, sul sintetico di casa, il Casalbordino vorrà iniziare il 2024 battendo il Montesilvano.