Un’altra tappa ricca di soddisfazioni per la Scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma. A Chieti i giovani vastesi e molisani hanno partecipato alla seconda fase del campionato regionale (Abruzzo-Molise) della Federkombat nella specialità “Kick Light”.
Centrati risultati di prestigioso che hanno fatto rima con qualificazione sia per i Criterium del 2024 (a Jesolo nel mese di febbraio) per Juniores e Seniores, ma anche per i Cadetti impegnati ad aprile 2024 con il Campionato Italiano Assoluto a Lignano Sabbiadoro.
Tra i “Cadetti” primo posto per Chiara Tavani, Giulio Puzielli ed Ettore Mattei. Ottimi secondi piazzamenti per Giovanni Camelo, Stefano Di Pietro e Vincenzo Verretti.
Nella categoria “Juniores” vittoria per Michele Di Biase e Flavio Pezzotta con Michele Corradini al secondo posto mentre Giorgio Monaco e Gioele Pasciullo hanno trovato spazio sul gradino più basso del podio.
Nei “Seniores” Domenico Ronzitti e Manuel Caruso secondi classificati con la terza piazza occupata da Federico Pavone e Carlo Monteferrante. Turno superato, non trovandosi avversari di fronte anche: Thomas Camelo, Valeria Mirco, Paolo Pietrolà, Michele Del Casale e Angelo Zucaro.
«Vogliamo in ogni gara – il commento del maestro Carmine De Palma – dare il massimo e cercare di ottenere il risultato migliore che possa così dimostrare la nostra forza, determinazione e bravura».