Trigno Celenza: ufficiali Bevilacqua e Vetta. Saluta Costantini

Le ultime due vittorie consecutive hanno rilanciato le ambizioni del Trigno Celenza, ancora ottavo in classifica (18 punti), nel girone B di Seconda Categoria, ma ora lontano tre punti dai playoff e cinque dal secondo posto.

L’istantanea sarebbe potuta essere sicuramente più edificante ma i ragazzi di mister Simone Di Santo (sempre affiancato dal prezioso vice Marco Sisti), sono inciampati in delicato periodo precedente che li ha visti raccogliere un solo punto in quattro match.

Il classe 2000 Umberto Bevilacqua

Ritrovata la strada maestra nel periodo coinciso con la finestra del calciomercato dicembrino con i celenzani che hanno, finora, effettuato tre operazioni tra entrate e uscite. Già due presenze (nelle due precedenti domeniche) per il volto nuovo Umberto Bevilacqua, attaccante vastese classe 2000 con esperienze, sempre in Seconda, tra Pro Vasto 2018 e Virtus Vasto. In avanti posto lasciato libero dall’esperto Dario Costantini, autore di due reti ma che, di comune accordo con la dirigenza, ha deciso di non proseguire l’avventura. Il classe ’92 di San Salvo è pronto per una nuova avventura, su di lui c’è l’interesse di diversi club di Prima e Seconda.

In difesa c’è stato il ritorno, dopo una stagione di inattività, di Diego Vetta, ventitreenne difensore vastese, con Di Santo già a Celenza nel 2021/2022 e, ora pronto a dare nuovamente il suo contributo. A partire da domenica nella trasferta di San Vito, in casa di un Sant’Apollinare in difficoltà (tre sconfitte consecutive), il Trigno Celenza cercherà il terzo acuto di fila per chiudere l’anno al meglio e avvicinarsi ancor di più alla zona che conta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *