Real Casale Futsal: l’under 19 cade nella semifinale di Coppa. In C2 altra pesante sconfitta

Niente è ancora deciso, ma, in vista del decisivo match di ritorno, al Real Casale under 19 servirà l’impresa. Per i giallorossi l’aver già raggiunto la semifinale di Coppa Abruzzo è un risultato edificante ma a un passo dall’ultimo atto è giusto provarci.

In campo, nella sfida d’andata contro la quotata Turris Val Pescara, i giallorossi guidati dall’allenatore Marco Cieri, hanno lottato dal primo minuto fino al triplice fischio ma, i timbri di Vincenzo Innico e Paolo Ennio Di Nucci, insieme all’eurogol di Mattia Colangeli non sono bastati per conquistare la vittoria. 3 a 5 il finale a favore degli ospiti bravi a sfruttare Canepari senza dimenticare le doppiette di Copozzo e Scalise.

Il return match è in calendario mercoledì 20 dicembre (ore 16) in terra pescarese con la Turris che potrà contare sui due preziosi gol di vantaggio in più.

Prima di pensare al ritorno di Coppa Abruzzo ora il presente racconta del prossimo turno di campionato regionale (4° turno) con i giallorossi (quinto posto, 6 punti) impegnati, sul neutro di Scerni, domenica mattina (10 dicembre, ore 11) contro l’Atletico Roccascalegna che insegue con due lunghezze di ritardo. L’under 19 del Real Casale cercherà conferme, gol e soprattutto vittoria per restare nei piani alti.

Non si rialza la prima squadra inciampata sul quinto kappaò consecutivo nel girone B di C2. Ottavo turno da dimenticare con la sconfitta maturata nella tana dello Sporting Tollo. A poco è servito il timbro di Samuel Marchetti, i padroni di casa si sono imposti 4 a 1 con Vitucci, D’Alessio, Marullo e un’autorete. Una sola vittoria finora, un punto nelle ultime sette e il penultimo posto (4 punti) con una sola lunghezza di vantaggio dal fanalino di coda. L’obiettivo è la salvezza, il Real Casale farà di tutto per centrare l’obiettivo, per farlo dovrà ritrovare la via maestra e tornare soprattutto a muovere la classifica. Magari già da sabato (9 dicembre, ore 15), nella difficile trasferta di Miglianico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *