Real Casale: tris e vetta più vicina. Vincono Roccaspinalveti e Montazzoli, pari Scerni

Quattro punti rosicchiati in centottanta minuti hanno ringalluzzito, e non poco, le ambizioni del Real Casale, da oggi lontano quattro passi dalla vetta. Nell’11° turno del girone B di Prima Categoria, sfruttando lo 0 a 0 della capolista Bucchianico i casalesi si sono avvicinati ancor di più portandosi anche a più quattro sul terzo posto. Per battere il Canosa Sannita, però, i ragazzi di mister D’Orazio hanno sofferto più del dovuto, a cominciare dal vantaggio ospite firmato da Di Nunzio. Immediata reazione casalese con il rigore Nicola Napolitano e l’ultimo arrivato Bruno Sferrella. A quindici minuti dal novantesimo il nuovo pari messo a segno da Nervenga ma al minuto ottantasei, ancora Napolitano ha firmato il definitivo e pesante 3 a 2.

Sferrella subito in gol con la nuova maglia

Terza vittoria di fila per i giallorossi e lo stesso vale anche per il Roccaspinalveti sempre al quinto posto ma oggi con il podio distante due punti. 2 a 0 al Bomba nel segno del solito Buba Baldeh e Manuel Grimaldi. Dopo il rinvio di una settimana fa lo Scerni, tornato sul sintetico di casa, ha dovuto rincorrere il Fossacesia ’90 passato in vantaggio con Dumitru. Poco prima del novantesimo l’ 1 a 1 finale è arrivato con Admir Vasiu arrivato in rossoblù nei giorni scorsi e subito decisivo. Colpo grosso del Montazzoli che espugna Casalanguida scivolato, dopo un ottimo periodo di forma, nonostante il timbro dell’allenatore-giocatore Mattia Mainella. 1 a 3 al triplice fischio con le reti di Valerio Caruso, Moreno Del Roio ed Etvin Mustafa, quest’ultimo arrivato nei giorni scorsi proprio dal Casalanguida dove aveva iniziato la stagione.

I risultati dell’11ª giornata nel girone B di Prima Categoria:

Bucchianico-Athletic Lanciano: 0-0

Casalanguida-Montazzoli: 1-3

Real Casale-Canosa Sannita: 3-2

Roccaspinalveti-Bomba: 2-0

Scerni-Fossacesia ’90: 1-1

Val Di Sangro-Perano: 1-0

Vianova Sambuceto-Draghi San Luca: 3-0

La classifica dopo 11 giornate:

Bucchianico 27

Real Casale 23

Perano 19

Fossacesia ’90 19

Roccaspinalveti 17

Scerni* 14

Athletic Lanciano 14

Vianova Sambuceto 14

Val Di Sangro 14

Casalanguida 13

Bomba 10

Draghi San Luca 9

Canosa Sannita 8

Montazzoli* 8

(*: una partita in meno)

Il programma completo della 12ª nel girone B di Prima Categoria (domenica 10 dicembre, ore 14:30): Bomba-Scerni; Canosa Sannita-Roccaspinalveti; Draghi San Luca-Real Casale; Fossacesia ’90-Casalanguida; Montazzoli-Bucchianico; Perano-Vianova Sambuceto; Val Di Sangro-Athletic Lanciano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *