Bolami: «Vertenze Ferazzoli e Masciarelli? Pagate ma arrivate in ritardo. Pronto il ricorso»

Al momento, per la Vastese ci sono i due punti di penalizzazione pronti ad essere ufficializzati nelle prossime ore dalla Lnd Abruzzo.

Penalizzazione arrivata per due vertenze, avanzate dall’allenatore Giuseppe Ferazzoli e il suo match analyst Simone Masciarelli, entrambi in biancorosso nella passata stagione (2022/23). La richiesta del tecnico romano pari a 6.255 euro, per il suo collaboratore 700 euro. Quasi 7000 euro costati, al momento, i due punti di penalizzazione che portano i biancorossi a quota 19 in classifica.

Mister Ferazzoli

In serata, dopo la prima notizia, il presidente Franco Bolami, attraverso il profilo ufficiale Facebook della Vastese Calcio, ha provato a fare chiarezza mostrando, con due foto, i due pagamenti, datati 20 giugno e 21 giugno. Tutto regolare o quasi leggendo le dichiarazioni del numero uno vastese già pronto ad inoltrare il ricorso per ritrovare, quanto prima, i due punti in classifica. Se ne saprà di più nelle prossime settimane, intanto, nei prossimi giorni, sono attesi ulteriori sviluppi societari con l’obiettivo di scongiurare guai nell’immediato e continuare il percorso per arrivare, senza intoppi, fino al termine della stagione.

Il match analyst Masciarelli

«In merito alle recenti vicende legate ai punti di penalizzazione inflitti alla Vastese Calcio – si legge nel post su Facebook firmato da Franco Bolami – desidero fare chiarezza per evitare fraintendimenti e garantire trasparenza. Con la presente, tengo a testimoniare che i bonifici relativi al pagamento delle persone coinvolte sono stati effettuati puntualmente. Purtroppo, la documentazione è giunta alla Lega leggermente in ritardo. Per questo motivo, ho già intrapreso le necessarie azioni legali presentando un ricorso attraverso il mio avvocato di fiducia, al fine di far revocare i punti di penalizzazione ingiustamente assegnati. Confidiamo nella giustizia sportiva e nell’equità delle decisioni che verranno prese in merito».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *