Successo per il musical “La storia di Aladdin”, sold out anche l’ultima replica

Ultimo appuntamento, nuovo sold out. Alle 18 di oggi 26 novembre andrà in scena al politeama “Ruzzi” l’ultima replica in programma de La storia di Aladdin, il musicale della compagnia Orizzonte Teatro. La storia Disney, rivisitata, conferma i precedenti successi della compagnia facendo registrare il sold out anche per la data odierna.

Il tutto esaurito alla sesta riproposizione ripaga le notevoli fatiche di tutti gli appartenenti della compagnia per portare sul palco uno spettacolo di luci, colori e atmosfere orientali. La storia del ladruncolo diventato principe, della principessa Jasmine, del genio, Jafar & Co. è frutto di lunghe prove e, per certi versi, rappresenta lo sforzo maggiore della compagnia testimoniato anche dai numeri: 100 costumi, 20 cambi di scena, 60 oggetti di scena, 30 voci e un doppio cast.

Lunghi applausi hanno accompagnato anche la rappresentazione di ieri – con immancabili risate per gli sketch comici di Jago e del genio – per scrosciare a lungo alla chiusura del sipario prima della foto di rito del gruppo insieme al pubblico.

Per rivivere i preparativi:
Un musical dall’atmosfera orientale: Orizzonte Teatro porta in scena “La storia di Aladdin”
Ultimi ritocchi al “Ruzzi”: la compagnia Orizzonte Teatro pronta alla prima de “La storia Aladdin”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *