Una domenica felicissima per il Real Casale. Nella decima giornata del girone B di Prima Categoria i giallorossi di mister D’Orazio hanno espugnato Bomba che nulla ha potuto nonostante il gol di Luca Madonna. 1 a 2 il finale disegnato da Andrea Ciccotosto e Luca Persichitti. Successo che spinge i casalesi al secondo posto rosicchiando anche due punti alla capolista ora lontana sei lunghezze.
Proprio a Bucchianico l’impresa è stata messa a segno dal Casalanguida capace di frenare la corsa della prima della classe che puntava dritta alla nona vittoria di fila. Così non è stato, 1 a 1 il finale con rete di casa messa a segno da Cissè e risposta dell’intramontabile allenatore-giocatore Mattia Mainella.

Seconda vittoria consecutiva per il Roccaspinalveti che balza al quinto posto dopo il pesante 1 a 4 in casa dell’ex vicecapolista Fossacesia ’90 in gol con Giammarino. Tra i biancoverdi il timbro del solito Buba Baldeh (capocannoniere del girone con 10 reti) accompagnato da Andrea Farina, Andrea D’Ottavio e Simone Piccirilli. Il maltempo ha costretto alla domenica di riposo forzato Montazzoli e Scerni, match rinviato a data da destinarsi.
I risultati della 10ª giornata nel girone B di Prima Categoria:
Athletic Lanciano-Perano: 2-4
Bomba-Real Casale: 1-2
Bucchianico-Casalanguida: 1-1
Canosa Sannita-Vianova Sambuceto: 1-2
Draghi San Luca-Val Di Sangro: 2-0
Fossacesia ’90-Roccaspinalveti: 1-4
Montazzoli-Scerni: (rinviata)
La classifica dopo 10 giornate:
Bucchianico 26
Real Casale 20
Perano 19
Fossacesia ’90 18
Roccaspinalveti 14
Scerni* 13
Athletic Lanciano 13
Casalanguida 13
Val Di Sangro 11
Vianova Sambuceto 11
Bomba 10
Draghi San Luca 9
Canosa Sannita 8
Montazzoli* 5
(*: una partita in meno)
Il programma completo dell’11ª nel girone B di Prima Categoria (domenica 2 dicembre, ore 14:30): Bucchianico-Athletic Lanciano; Casalanguida-Montazzoli; Real Casale-Canosa Sannita; Roccaspinalveti-Bomba; Scerni-Fossacesia ’90; Val Di Sangro-Perano; Vianova Sambuceto-Draghi San Luca.