Vento, pioggia e grandine: sospesa Bacigalupo Vasto Marina-Sporting Altino

Un sabato caratterizzato dal maltempo abbattutosi sull’Abruzzo e su gran parte del calcio dilettantistico regionale.

Al “Padre Fulgenzio” di Vasto Marina la Bacigalupo, nell’anticipo dell’undicesima giornata del girone C di Promozione, puntava a battere lo Sporting Altino dell’ex Mainardi per mostrare il poker e godersi la vetta in solitaria per almeno ventiquattro ore.

Così non è stato, le squadre sono scese regolarmente in campo ma il fischietto pescarese Di Matteo, dopo tre minuti, per il vento forte, accompagnato da pioggia e grandine, ha deciso di sospendere il match.

L’allenatore Avantaggiato aveva confermato in attacco Alberico schierando in difesa Progna dovendo rinunciare allo squalificato Garofalo e l’infortunato D’Adamo. Non ancora al meglio Petrone, Vespasiano e Larivera partiti dalla panchina.

Nelle prossime ore si conoscerà la data di recupero del match, potrebbe essere già mercoledì pomeriggio (29 novembre) altrimenti la Bacigalupo Vasto Marina sarà chiamata direttamente alla super sfida (sabato 2 dicembre, ore 14:30) di San Vito contro il Lanciano 1920.

BACIGALUPO VASTO MARINA – SPORTING ALTINO: 0-0 (sospesa per vento al 3’)

BACIGALUPO VASTO MARINA: Bomba, Romano, Izzi, Santone A., Pitto, Progna, Shipple, Gagliano, Molino, De Vizia, Alberico. A disposizione: Ferrara, Vespasiano, Petrone, Di Lisa, Giammichele, Petrella, Di Giacomo, Rozanc, Larivera. All.: Avantaggiato

SPORTING ALTINO: Mainardi, Lusi, Marrone, Di Florio, Troilo, Nazari, Tucci, Pasquini, D’Alonzo, Caporale, Capparelli. A disposizione: Natale, Impicciatore, Zaccardi, Paolucci, D’Alessandro, Di Biase, D’Ippolito, Di Falco. All.: D’Alò

Arbitro: Francesco Di Matteo di Pescara (De Ortentiis e Saputelli di Pescara)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *